In clinica, fianco a fianco con professionisti affermati.
La differenza tra "imparare leggendo" e "imparare facendo".
Neolaureati e giovani dentisti inseriti direttamente nel mondo del lavoro attraverso percorsi formativi operativi.
Neolaureati e giovani dentisti inseriti direttamente nel mondo del lavoro attraverso percorsi
formativi operativi.
Un percorso di crescita professionale ed economica direttamente in studi dentistici dove andrò a trattare i punti salienti del lavoro corretto.
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Per medico e paramedico al fianco
dei migliori professionisti per apprendere le tecniche e
conoscerne i segreti.
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DURATA: 16 giorni
FREQUENZA: 2 giorni a settimana
DESTINARI: neolaureati senza esperienza
SCOPO: mettere in pratica le competenze apprese durante il percorso universitario al fianco di professionisti affermati e in strutture ben avviate
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Conoscenza delle apparecchiature e dei materiali di studio
- Rapporti con il laboratorio
- Comunicazione efficace tra medico e paziente
- Principi medico legali e contrattuali
- Corretta gestione amministrativa dello studio
- Preparazione modelli per il laboratorio
- Procedure di sterilizzazione.
- Principi basi di diagnosi sui pazienti
DURATA: 16 giorni
FREQUENZA: 2 giorni a settimana
DESTINATARI: neolaureati senza esperienza
SCOPO: mettere in pratica le competenze apprese durante il percorso universitario al fianco di professionisti affermati e in strutture ben avviate
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Conoscenza delle apparecchiature e dei materiali di studio
- Rapporti con il laboratorio
- Comunicazione efficace tra medico e paziente
- Principi medico legali e contrattuali
- Corretta gestione amministrativa dello studio
- Preparazione modelli per il laboratorio
- Procedure di sterilizzazione
- Principi basi di diagnosi sui pazienti
DURATA: 16 giorni
FREQUENZA: 2 giorni a settimana
DESTINARI: neolaureati senza esperienza
SCOPO: acquisire le prime competenze sul cliente e sui materiali
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Utilizzo delle apparecchiature e dei materiali per cure conservative
- Realizzazione dei modelli per il laboratorio
- Gestione della prima visita con il paziente
- Le migliori scelte fiscali per aprire uno studio
- Protocolli per l’igiene e la sterilità
- Frequenza in sala operatoria in “live surgery”
DURATA: 16 giorni
FREQUENZA: 2 giorni a settimana
DESTINATARI: neolaureati senza esperienza
SCOPO: acquisire le prime competenze sul cliente e sui materiali
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Utilizzo delle apparecchiature e dei materiali per cure conservative
- Realizzazione dei modelli per il laboratorio
- Gestione della prima visita con il paziente
- Le migliori scelte fiscali per aprire uno studio
- Protocolli per l’igiene e la sterilità
- Frequenza in sala operatoria in “live surgery”
Al centro dell’attività vi è quindi
la gestione del rapporto
con il cliente a livello pubblicitario e
d'immagine, alla ricerca di una
reciproca soddisfazione, attraverso un mix di decisioni attinenti ai servizi proposti, al prezzo e alle altre variabiliIl del mercato.
Solo sollevare il telefono e tenere traccia degli appuntamenti non basta, bisogna migliorare l'esperienza del paziente fin dalla telefonata.
Se le telefonate vanno a buon fine si presenteranno nuovi clienti in studio, che decidono di metterlo alla prova.
Anche in questa occasione il lavoro della Responsabile Attenzione al Paziente è fondamentale.
La comunicazione è efficace quando il dentista facilita il più possibile il paziente nel comprendere l'importanza del piano di cura che dovrà affrontare.
La Responsabile all'Attenzione
del Paziente deve occuparsi di proporre il miglior piano
di pagamento e finanziamento al paziente offrendo flessibilità e dimostrando nuovamente l'importanza di eseguire tutte le cure.
La fidelizzazione è l'insieme di azioni che hanno l'obiettivo di mantenere la clientela esistente e acquisire nuovi clienti allo stesso tempo.
SCOPO: apprendere un corretta gestione delle fasi operative, amministrative e finanziarie, di gestione del cliente e di solvenza dei clienti.
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Formazione del responsabile di accoglienza, piano di cura, preventivi
- Customer care, front office, credito al consumo, pagamenti a liquidità immediata
- Formazione sulle previsioni d’incasso, gestionale studi dentistici, bilanci periodici
- Piano personalizzato di pagamento, gestione pagamenti, strumenti di credito al consumo
- Relazione con il cliente e promozione referral per i nuovi clienti
- Gestione agenda della clinica, profilazione prima visita, gestione personale interno
- Il corso prevede una parte di affiancamento operativo in clinica
SCOPO: apprendere un corretta gestione delle fasi operative, amministrative e finanziarie, di gestione del cliente e di solvenza dei clienti.
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Formazione del responsabile di accoglienza, piano di cura, preventivi
- Customer care, front office, credito al consumo, pagamenti a liquidità immediata- Formazione sulle previsioni d’incasso, gestionale studi dentistici, bilanci periodici
- Piano personalizzato di pagamento, gestione pagamenti, strumenti di credito al consumo
- Relazione con il cliente e promozione referral per i nuovi clienti
- Gestione agenda della clinica, profilazione prima visita, gestione personale interno
- Il corso prevede una parte di affiancamento operativo in clinica
SCOPO: apprendere un corretta gestione delle fasi operative, amministrative e finanziarie, di gestione del cliente e di solvenza dei clienti.
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Gestione delle telefonate dei clienti con piani di cura in corso e non terminati
- Gestione dell’agenda e degli accessi su appuntamento in studio
- Verifica dei pagamenti concordati con il responsabile di clinica
SCOPO: apprendere un corretta gestione delle fasi operative, amministrative e finanziarie, di gestione del cliente e di solvenza dei clienti.
POSTI DISPONIBILI: 8 professionisti selezionati (corso a numero chiuso)
TOPICS
- Gestione delle telefonate dei clienti con piani di cura in corso e non terminati
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- Verifica dei pagamenti concordati con il responsabile di clinica
IoDENTISTA ha a cuore la salute dentale dei più piccoli, iniziare un approccio alle cure dentali sin dalle più tenere età è la soluzione, oramai dimostrata da molti medici, per una vita sana.
IoDENTISTA ha a cuore la salute dentale dei più piccoli, iniziare un approccio alle cure dentali sin dalle più tenere età è la soluzione, oramai dimostrata da molti medici, per una vita sana.
Il ruolo più importante dello studio che raccorda etica e business, nel rispetto dei diritti del paziente e del dovere di avere uno studio efficace ed efficiente, la solidità dello studio è dettata da regole e diritto.Verifica delle cartelle cliniche, contenuti pubblicitari, responsabilità professionali dei collaboratori.
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Il ruolo più importante dello studio che raccorda etica e business, nel rispetto dei diritti del paziente e del dovere di avere uno studio efficace ed efficiente, la solidità dello studio è dettata da regole e diritto.
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